Lunedì 20.7.20
La community italiana piange Vitalberto Carlettino. Coach di CrossFit Monopoli che ci ha lasciato in questi giorni a causa di un’incidente stradale. I ragazzi del box lo ricordano così: “Una vita dedicata allo sport tanto da farne una passione e un lavoro,un atleta a 360° pronto ad accogliere con forza ogni sfida nello sport e nella vita non mollando mai nemmeno un centimetro con umiltà e spirito di sacrificio.
Una personalità umile, elegante e rispettosa ma di imponenza proporzionale solo alle sua stazza, alle sue gambe forti,al tuo fisico possente e ad un cuore grande, tanto grande da rimanere impresso in tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo e che con un immenso gesto continuerà a dar vita a ben 7 persone. E chissà se oltre a salvargli la vita adesso,trasmetterai anche a loro la tua forza e il tuo spirito da Atleta-Guerriero.
Non esistono parole per descrivere ciò che stiamo provando e adesso sarà davvero dura ritornare al box non vedendoti piu entrare da quel corridoio ma sappi che sarai li con noi in ogni metro o caloria,in ogni kilo e in ogni rep in più…lo faremo per Te con la promessa di non mollare mai. Proprio come volevi tu!
Vivrai per sempre nei nostri cuori COACH CARLETTINO ♂️♂️♂️♂️
Buon viaggio! ❤️”
.
Domani 20 Luglio CrossFit Italia invita tutta la community italiana a ricordare Vitalberto con questo workout, taggando @crossfitmonopoli e @crossfit_italia , in modo da condividere il più possibile il supporto a tutti i suoi amici e familiari. Grazie!
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!